12/10/10

traderdanilo

http://megano-quellichetradano.blogspot.com/

Un giorno con Meg non è un corso, ma è l'opportunità di trascorrere individualmente un'intera seduta di borsa a tu per tu con megano, per osservare la sua operatività in tempo reale. Potrai condividere le sue strategie in multiframe adatte a tutti i Trader,su tutti i futures e anche su azionario, e adatto anche per chi segue l'operatività su etf sui vari indici e non solo…Avrai il tempo per tutti gli approfondimenti che riterrai utili riguardo la borsa, l'operatività ed il trading in genere. Potrai collegare ad internet il tuo computer portatile.

Un giorno con Meg inizia alle 08.30, per assistere all’apertura dei mercati, e termina alle 17.40,

E' prevista una pausa dalle 13 alle 14.

DOVE SI SVOLGE


Un giorno con Meg si svolge presso la sua trading room a torino

Per ulteriori informazioni 3284627660.
su skype contatto diretto

traderdanilo
Per chi lo desidera c'è la possibilità di apprendere on line il metodo con operatività e grafici aggiornati in tempo reale.

(SICURO DI VINCERE)

se vinci contro il nemico sei un grande, se vinci contro te stesso sei un eroe.........

Tradare in multi frame futures e non solo,

Come scritto già più volte io trado in multi frame il nostro futures su SPMIB sul daily, 60 minuti, 30 minuti, e 5 minuti,per tradare in multi frame con questo sistema occorrono 2 conti,spesso e volentieri ci si può trovare long sul daily e short sul 60 /30 minuti o viceversa, mio consiglio usare il minifib sul daily, 60/30 minuti perchè ci sono stop molto ampi, mentre sul 5 minuti per chi lo desidera si può tradare il fib con target e stop stretti.

Il metodo e ottimo anche su azionario e su qualsiasi strumento finanziario purchè sia liquidi

i miei trading system non sono infallibili ma si difendono….. in alcuni periodi è più performante il daily, in altri il 60 minuti, in altri ancora il 30 minuti, per questo motivo li seguo tutti ed in qualche modo si porta a casa un discreto gain.




Sul daily entro con 2 contratti il primo contratto ho stop profit di 500 punti e stop loss di 250 , mentre con il secondo contratto ho stop loss variabile molto ampio e si segue in trailing stop .




Sul 60 minuti 3 contratti , con 1 stop loss e target +150 punti con il secondo target +300 e stop loss variabile, con il terzo in trailing con stop loss variabile.




Sul 30 minuti 3 contratti, con 1 stop loss e target +100 punti.con il secondo target+300 e stop loss variabile con il terzo in trailing con stop loss variabile.




Sul 5 minuti 2 contratti, con 1 target +50 punti e stop loss variabile, con il secondo in trailing stop con stop loss variabile




Il daily , il 60 e il 30 minuti vanno overnight

mentre il 5 minuti chiude le posizioni alle 17 17,30 .




Ts n° 1) daily dal segnale +500 profit -250 loss, ts molto vecchio è il primo nato circa 30 operazioni l'anno ideale per chi non ha molto tempo, buon rapporto operazioni positive.

**

TS n° 2) daily dal segnale si segue in trailing stop fino al reverse del ts ,con stop loss variabile,ts ottimo nei lunghi movimenti,insufficente nei laterali, ha stop molto ampi, adatto a chi vuole tradare senza affannarsi

**




TS n°3) 60 minuti dal segnale +150 profit -150 stop loss, come il ts 5 e tra i primi nati quindi lo mantengo, non è un gran ts ma tutto fa brodo 1/2 operaz al gg, ha il vantaggio di stop e target fissi ideale per chi non può sempre aggiornare.







TS n 3 bis) 60 minuti dal segnale +300 profit con stop loss variabile,ts discreto con una buona % di operaz positive necessita di un movimento di almeno 500 pt per andare a target, in genere 1 operaz al gg.










TS n° 4) 60 minuti dal segnale si segue in trailing stop con stop loss variabile,ts insufficente nei laterali, diventa buono con movimenti di 600/700 pt, ideale a chi può seguire senza troppo stress.




TS n° 5) 30 minuti dal segnale +100 profit -100 stop loss,ts discreto ed un pò riduttivo , è tra i primi nati quindi per affetto lo mantengo.




***




TS n° 5 bis) 30 minuti dal segnale +300 profit con stop loss variabile, buon ts ha una buona % di gain ideale per chi non ama lo scalping stretto.

***

TS n° 6) 30 minuti dal segnale si segue in trailing stop con stop loss variabile,buon ts segue i lunghi movimenti ed ha un operatività meno frenetica

*** TS n° 7) 5 minuti dal segnale +50 profit e stop loss variabile,ottimo ts ha un buon rapporto gain e tempo sul mercato, necessita di operatività costante e continua dalle 9 alle 17.

****

TS n° 8) 5 minuti dal segnale si segue in trailing stop fino con stop loss variabile,ottimo ts il migliore per me, ma necessita di un operatività costante, ideale a chi tada tutto il gg.

*

TS n°9) 5 minuti sul primo segnale daily+50 profit e stop loss variabile solo un operazione al gg, buon ts un pò riduttivo ma ideale per chi non ha molto tempo disponibile.

****

TS n°10) 5 minuti con operatività dalle 15 alle 17,30 in trailing e stop loss variabile ottimo ts di solito prende i lunghi movimenti del pomeriggio, ideale per chi ha poco tempo per seguire..

**** TS 11) come ts n°7 dal segnale +25 profit e stop loss variabile, si trada con 2 fib, ottimo ts nelle giornate di lateralità.

**** TS 12) come ts n°7 con operatività dalle 9/12 +50 profit e stop loss variabile, ottimo ts per chi può tradare solo al mattino




TS 13) DAX 5 minuti dalle ore 8/12/14/17,30 profit +10 e stop loss variabile, per chi cerca l'adrenalina pura.....




TS 14)DAX 30 minuti con profit +20 e stop loss variabile va overnight.




TS15) DAX 60 minuti con profit +50 e stop loss variabile va overnight.




TS16)DAX 15 minuti con profit +20 e stop loss variabile dalle 8/17,30.




TS 18) BUND 30 minuti da segnale profit +25 punti e stop loss variabile, va overnight




TS19) BUND 60 minuti da segnale profit +50 punti e stop loss variabile, va overnight







regole trading




1) non si trada con capitali limitati




2) si trada con il capitale che puoi permetterti di perdere senza che ti cambi la vita.




3) metodo discipina e costanza.




4 ) seguire tutti i segnali altrimenti si rischia di tradare solo i segnali negativi.




5) ognuno trada a proprio rischio e pericolo.




6) per tradare bisogna stare bene fisicamente è mentalmente.




7) mai anticipare il mercato ma seguirlo in trend

Nessun commento:

Posta un commento

www.finanza.com
info.gif (242 byte)